Smau Torino: Zanzi SpA Premio per l’Innovazione

Smau Torino: Zanzi SpA Premio per l’Innovazione: una case – history che non solo ci coinvolge, ma che fa ci particolarmente piacere.

Smau riassume così lo spirito del Premio:

“Innovare con il digitale: questo l’obiettivo delle imprese e delle amministrazioni del territorio protagoniste del Premio Innovazione Smau: un riconoscimento dedicato a realtà di diversi settori, dall’Agrifood, al Manifatturiero, dal Chimico al Fashion, fino alle amministrazioni e agli enti locali che, presentando la propria candidatura hanno voluto condividere la propria strategia d’innovazione affinché altre aziende intraprendano la stessa strada”.

Zanzi viene premiato per un progetto di virtualizzazione sviluppato da CDH: semplificazione dell’infrastruttura, tempestività e sicurezza diventano gli elementi di valore nella trasformazione digitale della piccola azienda del canavese, dopo la virtualizzazione delle macchine.

Se ne parlerà Giovedì 30 giugno a Smau presso lo Studio TV in occasione del workshop: “Fabbrica 4.0, tecnologie per ottimizzare il ciclo produttivo: dagli ordini alla produzione alla vendita”.

In tale occasione, Laura Bascianelli di CDH terrà un breve intervento (Speed Pitching) sui vantaggi della virtualizzazione.

Puoi leggere la case history QUI, oppure scaricare il pdf allegato!

Risorsa Collegata

Scarica la case-history