CDH annuncia l’ingresso in Var Group

Di seguito la lettera di Cesare Badoni, Presidente e Fondatore di CDH, ai clienti:

Gentile Cliente,

desidero comunicarti un importante evento che riguarda la nostra azienda: CDH srl infatti dal 1° Maggio è entrata a far parte di Var Group.

Quest’anno CDH compie 30 anni: entrare a far parte di un Gruppo così importante e prestigioso significa crescere e poter offrire al mercato un set più ampio di soluzioni, per accompagnare le aziende in quel percorso di innovazione necessario per acquisire competitività.

Var Group infatti è senza dubbio tra le principali aziende del settore ICT in Italia, con numeri di grande impatto: un fatturato di 327 mio di euro al 30 Aprile 2017 (con una crescita del 5% sull’anno precedente), 796 certificazioni, 33 sedi in Italia e più di 1.100 risorse dirette.

L’affinità tra CDH e Var Group è soprattutto nella vision e nel senso della propria mission sul mercato, ovvero sviluppare progetti innovativi in grado di rendere le aziende più moderne ed efficaci, mettendo al centro del proprio lavoro la competenza e la concretezza.

Troverai inoltre una grande continuità operativa: infatti non cambieranno la sede di Rivoli e i numeri di telefono e soprattutto continuerai a lavorare con i consulenti commerciali e i tecnici che hanno implementato i servizi per la tua azienda in questi anni.

La denominazione sociale che troverete sui nostri documenti sarà da ora in poi: Var Group Nord Ovest, segno anche questo di un reale radicamento sul territorio.

Per quanto mi riguarda, ho accettato volentieri questa nuova sfida proprio con l’obiettivo di dare una prospettiva più ampia all’azienda che ho presieduto per 30 anni: resterò pertanto nel board di Direzione di Var Group Nord Ovest, a fianco del Presidente Erminio Gaviglio.

Contiamo quindi che tu ci voglia seguire anche in questa nuova avventura che ci renderà ancora più forti e più performanti nello studio e nell’implementazione di soluzione di business concrete per la tua Azienda.

Probabilmente è proprio vero che a 30 anni si cresce… e noi non siamo venuti meno a questa regola!

Cesare Badoni

Presidente C.D.H. srl

badoni firma 2

30 anni_sitomini

Risorsa Collegata

Scarica il comunicato stampa