Project Management

CDH opera come System Integrator Indipendente per costruire ambienti IT ad alto tasso di integrazione e altamente performanti.

Analysis

Una buona analisi parte dalla comprensione delle esigenze del cliente ed è per questo che già in fase pre-sales ci avvaliamo di una figura intermedia tra commerciale e tecnico che, oltre all’esperienza, abbia le certificazioni necessarie per sviluppare una corretta analisi delle esigenze del cliente.
I nostri commerciali/tecnici sono in costante aggiornamento e tramite la formazione hanno conseguito le certificazioni HP, Microsoft, Vmware e Ca.

Tool Identification

La giusta combinazione: i migliori player del mercato, le tecnologie, l’esperienza.
Operiamo come System Integrator indipendente: non siamo vincolati ad un determinato produttore ma abbiamo selezionato come partner i vendor più qualificati del settore.
Questo ci aiuta ad identificare soluzioni su misura per i nostri clienti, mentre un’esperienza di oltre 25 anni garantisce che le soluzioni proposte assemblino le tecnologie nel modo migliore.

Strategy

Gli anni di esperienza sul campo e la conoscenza maturata dei mercati e delle tecnologie ci hanno reso sempre più consapevoli del ruolo fondamentale del System Integrator in ambito IT.

Per questo, quando studiamo delle soluzioni, teniamo nella massima considerazione gli investimenti fatti in passato dai clienti, integrando le nuove tecnologie nella maniera più funzionale ai loro ambienti IT preesistenti.
Soluzioni ad alto tasso di integrazione e quindi di performance.