Board di Direzione

"La gestione è fare le cose nel modo giusto, la leadership è fare le cose giuste"

Peter F. Drucker, economista

Cesare Badoni

Presidente

Cesare Badoni, nato a Torino nel 1958, ha effettuato studi economici in Italia e all'estero. Ha collaborato con importanti multinazionali del settore Informatico tra cui Philips, OPC Lan, Novell, sviluppando il mercato Professional in Italia e nel Nord Ovest .

Ha quindi seguito la crescita del settore informatico in Italia sin dagli anni '80. Ha fondato nel 1987 CDH srl di cui è tuttora Presidente e Direttore Generale. E' sposato e ha due figli.

Antonietta Gatta

Responsabile Amministrazione

Antonietta Gatta, nata a Torino nel 1963.

Ha iniziato a lavorare in ambito farmaceutico, passando per la gestione diretta di attività commerciali nell’ambito del fashion negli anni ’90. In CDH dal 2006 inizialmente come Responsabile del Recupero Crediti, è divenuta Responsabile Amministrativa nel corso del 2009.

Sposata con 2 figli, dedica il proprio tempo libero allo sci e alle passeggiate in montagna.

Roberto Navone

Account Manager Project Enterprise

Roberto Navone, Account Manager Senior, è in CDH dal 1999. Dopo gli studi in Scienze Politiche, ha lavorato in importanti Multinazionali come Philips, in cui è stato Sales Manager per l’Area Nielsen 1. E’ stato inoltre uno dei pionieri di internet in Italia negli anni ’90 quando era nel Board di Computer Union, lanciando uol.it. In CDH ha promosso e sviluppato , tra gli altri, il branch “Hosting & Cloud Solutions”.

Ha collaborato in qualità di docente con alcune delle più prestigiose istituzioni private ed è in possesso delle certificazioni sales e pre-sales di VMware, HP, Microsoft, CA. E’ inoltre primo classificato f.y. 2013 in Italia HP Achievers Club per la qualità nella vendita storage.

Lina Mura

Responsabile Back Office

Lina Mura, sarda di nascita ma torinese di adozione, ha compiuto studi giuridici. Ha maturato le prime esperienze professionali nella Pubblica Amministrazione nell’ambito della gestione dei Rapporti con gli utenti.

Il CDH dal 2001, è cresciuta in azienda curando le Risorse Umane e divenendo successivamente Responsabile Back Office. Sposata, nel tempo libero si dedica alla cucina e ai viaggi.

Saverio Vadalà

Supervisor Project Manager

Saverio Vadala è Senior Consultant e Supervisor Project Manager per la CDH. Comincia a lavorare nel 1995 come system integrator per il settore automotive e militare per poi conoscere nel 2001 la CDH e decidere di dedicarsi alla consulenza in ambito IT.

Da 10 anni si occupa di virtualizzazione e di trasformation per le infrastrutture dei clienti, acquisendo esperienza nella gestione di progetti IT complessi e nel coordinamento delle risorse. Appassionato di musica, quando gli impegni familiari glielo consentono, ama dedicare un po' del suo tempo alla chitarra acustica.