Mission

This page as PDF Scarica il Company Profile

Nel settore IT la ricerca dell’eccellenza è ormai una necessità quotidiana ed imprescindibile e in CDH siamo consapevoli del nostro ruolo.

L’Information Technology è un fattore essenziale per la creazione di valore: contribuisce a raggiungere gli obiettivi strategici dell’azienda, custodisce informazioni vitali, crea efficienza ed è fonte primaria di vantaggio competitivo.

CDH interpreta la propria mission di System integrator, aggregando tecnologie HW e SW per disegnare nuovi processi che impattano sull’organizzazione aziendale, rendendola più moderna ed efficace.

La richiesta a cui sappiamo di dover rispondere è quella di consentire alle organizzazioni nostre clienti di operare in maniera più agile e strategica, anche in tempi economici incerti.

Come tenere fede a questi impegni?

Sviluppando progetti complessi in tempi ristretti e garantendo la qualità di esecuzione.

  • Con una visione d’avanguardia dell’ICT e del nostro lavoro: perseguiamo questo obiettivo grazie ad uno staff altamente qualificato e costantemente aggiornato.
  • Con una organizzazione aziendale focalizzata su skill precise
  • Con partner qualificati che rappresentano l’eccellenza del mercato, ma operando come System Integrator indipendente e cioè valutando di volta in volta le migliori tecnologie per costruire azioni sicure e affidabili.
  • Con soluzioni studiate per categorie di aziende diverse per settore merceologico e per dimensioni.

Con l’esperienza maturata nello studio e nella realizzazione di decine di progetti destinati a Clienti dei più disparati settori merceologici: GdO, Multiutilities, Pubblica Amministrazione, Manifatturiero, ONG, Education ecc.

"Noi siamo quello che facciamo, sempre. L'eccellenza non è un atto ma un'abitudine"

Aristotele, filosofo