Partner

Scegliamo i nostri partner con cura, rivolgendoci al top del mercato.

Perché i partner sono compagni di lavoro fondamentali per creare valore.

"Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei"

Johann Wolfgang Goethe, scrittore


Helwett Packard Enterprise

Helwett Packard Enterprise è un partner strategico: CDH è Gold Partner per la  competenza Cloud Builder Specialist nell’ambito della piattaforma Helion  ed è Silver Partner HP per le competenze Storage, Server e Service Provider. Siamo quindi uno dei partner più importanti del nord-ovest Italia, nonché l’unico Competence Center sull’area per i sistemi storage.


Cloud 28+

La vision “cloud oriented” di CDH trova realizzazione nell’adesione al Cloud 28+  la federazione di cloud europei, sponsorizzata da HP Helion, che aggrega cloud builder, cloud provider e sviluppatori per creare un unico catalogo di servizi in un ambiente ibrido e sicuro in una dimensione internazionale: “Cloud28+ brings European cloud services together to create a larger, unified catalogue”.


Veeam

La focalizzazione strategica di CDH sui temi del Backup e del Disaster Recovery è testimoniata dalla recente Silver Partnership con Veeam che favorisce l’Always-On Enterprise, garantendo la disponibilità del data center con ripristini ad alta velocità e nessuna perdita di dati. Le aziende possono quindi pensare in termini di minuti o secondi per applicazioni, dati e carichi di lavoro.

Sito Web

Microsoft

CDH è partner Microsoft da molti anni, con tutte le certificazioni relative alle tecnologie che seguiamo. Abbiamo sottoscritto il contratto SPLA qualificandoci come “service provider” per l’erogazione dei servizi. CDH è “Expert Server Infrastructure” e “Solutions Associate Windows Server 2012″.


Fortinet

La centralità del tema della sicurezza per CDH è testimoniata tra le altre cose, anche dalla collaborazione con Fortinet relativamente ai prodotti Fortigate, legati alla Security, con certificazione FCNSP e con i relativi esami sostenuti dai nostri tecnici. CDH dedica ai temi della sicurezza una specifica Business Unit: “Security & Networking”.


HP Inc.

Storicamente partner di HP, dopo la separation di novembre 2015 con Helwett Packard Enterprise, CDH ha mantenuto il livello di Silver Partner con HP Inc, per quello che concerne quindi la parte PPS; affianchiamo quindi i clienti nella scelta di ogni genere di device: PC, stampanti, portatili, tablet ecc…


VmWare

La virtualizzazione è uno degli ambiti ritenuti strategici da CDH; nel 2001 abbiamo installato il primo “esx” in Italia. Da allora abbiamo sempre mantenuto vivo il legame tecnologico con Vmware, coprendo tutte le tecnologie del brand. CDH è qualificata come “Enterprise Solution Provider” e come “Professional Service Provider”.


Barracuda

Abbiamo un parco installato sulle appliance di sicurezza, load balancing e controllo perimetrale, riteniamo che sia una delle tecnologie più affidabili.


Arcserve

CDH, già partner di CA per la parte di backup, dopo la recente separazione con Arcserve, continua a concentrare le proprie competenze sulle soluzioni per la protezione dei dati, con la qualifica di Gold Partner.


McAfee

CDH segue l’evoluzione del brand aggiornandosi sulle nuove tecnologie e proponendolo come soluzione per la sicurezza.